«Tribunali a rischio chiusura a causa del blocco dell’assistenza informatica»

….prima non capivo chi fosse il Terrorista Battisti, cosa centrasse il Brasile, che casino c’era in ballo: ora è chiaro. Battisti è uno dei tanti mezzi di distrazione dai problemi veri che il governo non affronta: stangate sulle bollette, tagli ai comuni, aumenti autostradali, aumenti del carburante e tribunali in tilt…
Ricordate che la giustizia che non funziona è uno dei principali motivi che disincentiva gli investimenti in Italia…

Pubblico qui sotto una ma risposta riferita alla discussione nata su Facebook:

….ragazzi non avete centrato il punto. Il mezzo di distrazione funziona più che mai e si dimostra vincente anche in questo caso. Vedete com’è subdolo il meccanismo!?
Il Silvio non si è messo d’accordo con Lula ovviamente, il fatto esiste… ma doloso secondo me è il baccano che si sta facendo al seguito di questa storia!!E’ una strategia mediatica! Ricordate Garlasco, Ricordate la Sarah Scazzi?! Stesso sistema! Fomentare l’opinione pubblica per distrarla dai veri problemi quotidiani!
E’ ovvio che il fatto in se stesso è da condannare: ha ucciso? è stato condannato? Va punito! Che sia punito qui o sia punito là non cambia la mia quotidianità che è fatta di caro vita, ingiustizia sociale e speculazioni finanziarie con il mio culo sul piatto!
Chiaro ora!?

Lascia un Commento