Cena di Autofinanziamento a Mesero per fermare il Nucleare e la Privatizzazione Acqua

Come può Sosteniamoci.it non pubblicizzare un'iniziativa come questa? Le forze in campo sono quelle della gente normale. Persone che semplicemente si sono informate,  coscienti che la posta in palio in questi referendum del 12-13 Giungo sono STRATEGICI E PRIMARI: la nostra sicurezza e l'accesso pubblico all'acqua! Invito tutti quindi a partecipare a questa cena organizzata al Centro Socioculturale di via Piave Venerdì 20 Maggio. Con i proventi di questo evento si intende finanziare una campagna informativa perchè su questo campo di battaglia, come cittadini siamo soli. I grandi media staranno zitti perchè condizionati dal grande giro di denaro che sta dietro a questi due business: NUCLEARE e ACQUA.

Volete una bella centrale nucleare nel Biellese com'era stato pronosticato dal Governo prima della catastrofe Giapponese? L'Italia è uno stato abbastanza civile da riuscire a gestire le scorie nucleari, o ce le troveremo smaltite dall'nfrangheta mescolate all'asfalto della strada sotto casa?

E ancora, volete un aumento del prezzo dell'acqua ed una diminuzione della sua tutela? Volete l'acqua che esce dai nostri rubinetti gestita da aziende che hanno come unico obbiettivo la massimizzazione del profitto, in una situazione di monopolio per giunta? Volete rischiare una buona gestione pubblica come quella milanese, per provare una nuova gestione di chi dell'acqua non frega niente, ma importa solo degli azionisti?

VOTA SI PER DIRE NO e vieni a mangiare con noi!

Lascia un Commento