Gazebo a Mesero: 12 e 13 Giugno tutti a votare per FERMARE il Nucleare e la privatizzazione dell’Acqua!!

Mesero dice no al Nucleare ed all’acqua privatizzata!! Questo è il messaggio che vogliamo diffondere anche se crediamo che i cittadini meseresi in larga parte la pensino come noi.

Date dei Gazebo:

Sabato 28 Maggio ( 9.00 – 18.00 SuperMercato Luna, Via Piemonte )

Domenica 29 Maggio ( 9.00 – 13.30 Piazza Europa )

Sabato 4 Giugno ( 9.00 – 18.00 SuperMercato Luna, Via Piemonte )

Domenica 5 Giugno ( 9.00 – 13.30 Piazza Europa )

Siamo presenti con BIDONI DI SCORIE RADIOATTIVE , con VOLANTINI, con BANDIERE e tanta voglia di spiegarvi che ci conviene andare a votare i 4 SI dei 4 quesiti referendari: 2 contro la privatizzazione dell’acqua (Volantino a lato scaricabile), 1 contro il nucleare (Volantino sotto) ed uno per mantenere la legge uguale per tutti, cioè il legittimo impedimento (link).

Votare 4 SI per dire quattro forti NO! Abrogazioni di leggi che altrimenti segnerebbero in maniera indelebile il nostro futuro ed il futuro dei nostri figli.

Siamo gli stessi ragazzi meseresi che hanno raccolto le 241 firme per l’acqua pubblica (Articolo).  Questo referendum è andato fino in fondo ed oggi è TUTTO DA VOTARE!!

Seguiranno su Sosteniamoci.it vari aggiornamenti visto che il tema scotta! Come antipasto pubblico il primo volantino che abbiamo creato apposta per questa avventura referendaria Meserese!!

Clicca sul volantino e scarica la versione stampabile! Diffondi il volantino, portalo a chi conosci… oppure vieni a trovarci ai gazebo!!

Lascia un Commento