Le Brevissime di Giugno

Per tutti gli OPERAI che votano a DESTRA, che vengono bombardati da discorsi su immigrati, mussulmani… ma il LAVORO!? Il problema è il rom in strada, non una paga imbarazzante che porti a casa a fine mese! Questo video si che parla di lavoro, magari il sindacato non è un santo, ma almeno sottolinea temi importanti!!! Valutate prima di votare alle prossime politiche! Ricordate che la DESTRA, se forse una volta rappresentava l'imprenditore, oggi rappresenta la FINANZA e l'amministratore delegato! Valutate, valutate….perchè il lavoro riempie le casse dello stato, la finanza le svuota con le crisi e la speculazione…. l'acqua l'abbiamo salvata… salviamo il lavoro….salviamo il nostro tempo libero…salviamo la nostra vita privata.

ASSOLUTAMENTE DA ASCOLTARE!

 

 
…per essere veramente liberi, per avere un giusto stipendio, per poter dare ai nostri figli la giusta istruzione, per poter respirare un'aria pulita… c'è solo una via: PARTECIPARE.
Non vi siete divertiti a discutere di nucleare, acqua, giustizia, piuttosto di fuorigioco, tette ed auto??? Io si.. voglio un nuovo referendum tra un mese!!!! L'unico modo per crescere insieme….

 

 
La legge odierna sulla privatizzazione dell'acqua GARANTISCE un PROFITTO MINIMO del 7% a chi fa l'investimento. Cioè: non abbiamo un salario minimo per il giovane stagista, ma abbiamo un profitto minimo per chi i soldi già li ha. VOTIAMO SI ED INVERTIAMO LA ROTTA! (VIDEO ASSOLUTAMENTE DA VEDERE)

…errare, se di errore si parla, è umano… perseverare è diabolico! Prima il TG1, poi il TG2.

Tutto quello che si deve sapere sui referendum: quesiti, colore delle schede, norme ecc…. ASSOLUTAMENTE DA GUARDARE… votare è un dovere, essere ben informati, ancora di più!

…Annozero, Ballarò, Che tempo che fa, l'Infedele ecc.. potrebbero essere programmi di parte o contro il governo, ma il loro valore è ZERO in confronto ai TG che, subdolamente spacciati per imparziali, ti picchiando dentro queste vigliaccate!!!!!!

Lascia un Commento